Booking.com

mercoledì 1 febbraio 2023

I Cavalieri Templari

Nel XII secolo venne fondato un ordine militare chiamato I Cavalieri Templari, Knights templar, ed erano molto influenti e potenti.La loro istituzione aveva la funzione di protegere i pellegrini cristiani che si recavano in Terra Santa; questi cavalieri erano per il loro coraggio, disciplina e devozione religiosa.





 L'ordine aveva sede a Londra, dove i Templari stabilirono una grande comunità, inclusa la Temple Church, che rimane un'eredità duratura del loro tempo in città. Qui i Templari possedevano una notevole quantità di terra e ricchezza, che veniva utilizzata per sostenere le loro operazioni in Terra Santa. L'ordine ha svolto un ruolo importante negli affari finanziari e politici della città ed è stato molto rispettato per il suo lavoro di beneficenza e per i contributi alla società. Nonostante fossero molto influenti, i Templari affrontarono molte sfide durante il loro soggiorno a Londra, inclusa l'opposizione politica e religiosa, nonché accuse di eresia e corruzione.





 All'inizio del XIV secolo Filippo IV, re di Francia, sciolse l'ordine e cercò di confiscare la loro ricchezza e potere. Nonostante la fine dell'ordine, l'eredità dei Cavalieri Templari rimane forte a Londra. La Temple Church, fondata dai Templari, è uno straordinario esempio di architettura gotica e rimane un importante punto di riferimento storico e culturale della città. La chiesa è stata magnificamente restaurata ed è aperta ai visitatori, che possono ammirarne la bellezza e conoscere la sua ricca storia. 







I Cavalieri Templari hanno svolto un ruolo importante nella storia e nella cultura di Londra, lasciando un'eredità duratura che continua ad essere celebrata ancora oggi. Attraverso la Temple Church e il loro contributo alla società, i Templari saranno sempre ricordati come una parte significativa della ricca storia di Londra.

Nessun commento:

Posta un commento