Booking.com

mercoledì 30 dicembre 2020

UN SOGNO DIVENTATO REALTA'

 Ed eccoci qui direttamente da Londra!! Ebbene si 9 anni fa ho coronato il mio sogno: vivere a Londra ❤️
Nel lontano Luglio 2000 sono venuta a Londra per una vacanza studio di 2 settimane e mi sono innamorata della città, dopo 12 anni mio marito mi ha aiutato a coronare il mio sogno nel cassetto!!! Quindi una mattina di Giugno io, mio marito e nostra figlia di 3 anni siamo partiti con tante incertezze ma felici!!! Dopo 48h mio marito già aveva trovato lavoro (aveva già preso contatti a Febbraio) ed io e mia figlia siamo andate in giro ad esplorare la città e a cercare casa per 10 giorni, la lingua è stato un bell’ostacolo ma fortunatamente una nostra cara amica, che già viveva qui da 3 anni, ci ha aiutato tanto e cosí il 28 Luglio abbiamo preso possesso del nostro primo 1 bedroom flat londinese 😍😍😍 da lí è stato tutto in discesa:
Lavoro ✅
Casa ✅
Ora mancavano NI, Gp, bank account e, cosa piú importante, LA SCUOLA
Ad Agosto avevamo fatto tutto e il 13/09 nostra figlia Aisha ha cominciato l’ultimo anno di nursery.
Ora dopo 9 anni siamo ancora piú felici, abitiamo in un 2 bedroom flat in un meraviglioso building storico di fronte ad una foresta ed abbiamo due figlie: Aisha 12 anni che frequenta la secondary school, Aylin 7 anni che frequenta la primary school.
Che dire ancora?!? Se avessi dato retta a mio marito saremmo qui da 12 anni e non da 9,
ma le paure da mamma hanno avuto la meglio ed ho preferito pianificare bene tutto e partire tutti e 3 insieme ❤️ mai scelta fu migliore!!!
Questo blog cambierà un pò i suoi contenuti: abbiamo intenzione di mostrarvi anche qualche video delle nostre giornate in giro per London e dintorni, spero apprezzerete.
In questo nuovo percorso ci aiuterà anche nostra figlia Aisha che di tanto in tanto scriverà qualche articolo visto dal punto di vista di una teenager (che Dio ce la mandi buona 😂😂).
Per ora vi mando un grande saluto e alla prossima 😘


E non esitate a contattarci se avete qualche domanda al seguente indirizzo email:

Info@tuttosulondra.co.uk

Oppure mandate un messaggio WhatsApp al seguente num: +447453318475

 

 

Nessun commento:

Posta un commento