Booking.com

mercoledì 5 ottobre 2011

PRESENTATO A LONDRA IL NUOVO IPHONE 4S







LONDRA: il nuovo smartphone della Apple è stato presentato durante una conferenza stampa per  presentarlo Tim Cook, alla sua prima esperienza nel lancio di un prodotto.
Durante la conferenza è stato introdotto il nuovo iPhone 4s. Il design è identico al precedente ma vanta numerosi miglioramenti. Tra le novità il processore A5, dual core, che è presente anche su iPad. Migliorata anche l’antenna, che promette download più veloci ad una velocità raddoppiata. Anche la fotocamera è migliorata, passando a 8 megapixel e migliorando il flash: fare foto sarà più veloce e immediato.
Il lancio è stato preceduto da una lista dei successi della casa di Cupertino, che si conferma uno dei leader del settore tecnologico nel mondo. Durante la presentazione sono state elencate anche tutte le novità di iOs5, tra cui l’integrazione con Twitter di molte applicazioni, le funzionalità di iCloud e Myfriends, nuova applicazione di geolocalizzazione. L’update gratuito sarà disponibile dal 12 ottobre. Ma quello che colpisce di più è il nuovo smartphone: il web si è già scatenato per commentare le novità proposte da Apple.