Booking.com

domenica 25 settembre 2011

Zara Philips tradita dal marito Mike Tindall


La famiglia reale inglese non smette mai di far parlare di sè, dopo le nozze da favola di William e Kate, e quelle un pò meno in vista di Zara Philips, figlia della principessa Anna, con il rugbista Mike Tindall, la “Royal Family” torna al centro del gossip, stavolta per il tradimento di Mike Tindall, capitano della nazionale inglese di rugby alla moglie Zara, dopo nemmeno due mesi di matrimonio.
Non sono solo voci di corridoio o scatti rubati ad incastrare il capitano, bensì un video che sta facendo il giro del web in cui Tindall flirta in modo esplicito con un’avvenente bionda.Il filmato, girato in un bar vicino al campo di allenamento a Queenstown, Nuova Zelanda (dove Mike si trova per il mondiale di rugby), è finito immediatamente sulla rete e sta già facendo il giro del mondo.
A difendere il giocatore e rassucurare sulla buona fede di Mike è sceso per fino in campo suo padre che ha rilasciato alcune dichiarazioni al The Sun: “Mio figlio non ha mai voluto imbrogliare la nipote della regina. Ho parlato con Mike questa mattina e mi ha detto che la ragazza è una vecchia amica e solo questo. Sta ignorando tutte le voci che lo circondano ed è concentrato sul Mondiale. Il coach e tutta la squadra lo sostengono