Booking.com

venerdì 13 maggio 2011

Credi di conoscere Londra? Provalo e vinci un viaggio a Londra




Come ogni anno, con l’arrivo della bella stagione, HostelBookers si è buscato una bella febbre da concorso.
A partire da lunedì 20 maggio fino a venerdì HostelBookers testerà la conoscenza di Londra di tutti i propri fans.



Il concorso si chiama appunto: “Quanto sei esperto di Londra”.
Lo staff di HostelBookers pubblicherà ogni giorno, sulla pagina Facebook, una fotografia che ritrarrà una delle tante attrazioni della capitale inglese.
Le fotografie, per dare un po’ di pepe al concorso, non saranno le solite fotografie del Big Ben o Westminster, ma potranno ritrarre, per esempio, uno dei tanti mercatini londinesi piuttosto che un parco o un negozio rimato.
Una delle 5 fotografie sarà invece la foto di un famoso ostello a Londra e consisterà anche in parte del premio per il vincitore.

Qualcuno potrebbe sentirsi un po’sfortunato perché magari non é mai stato a Londra allora è il momento giusto per coinvolgere parenti ed amici.
Ogni giorno, sempre sulla pagina Facebook, daremo degli “aiutini” nel caso pensiate che le foto siano troppo difficili o nel caso abbiate dei dubbi.
Cosa molto importante, ovviamente non bisogna, ogni giorno, dare la risposta pubblicandola sul wall di FB appunto per evitare che la vedano tutti.
Alla fine della settimana bisognerà spedire la lista completa via mail all’indirizzo concorsi@hostelbookers.com
Naturalmente accetteremo una sola mail a testa.
In cosa consiste il premio?
Essendo un concorso tutto incentrato su Londra il premio non poteva che consistere in un soggiorno nella capitale inglese.

Qui ad HostelBookers siamo esperti e sappiamo che viaggiare soli non è bello perciò il soggiorno in ostello che mettiamo in palio è un week end per 2 persone.
Come se non bastasse abbiamo un soggiorno gratis, il vincitore riceverà anche un voucher Ryanair del valore di 100€.

Tutte le altre informazioni ed i termini e condizioni del concorso sono pubblicate sul blog http://blog-it.hostelbookers.com/guide-viaggi/concorso-londra/
Insomma da lunedì sarà momento tirare fuori tutta la vostra conoscenza su Londra e cercare di accaparrarsi un week end gratis in una delle città più desiderate e visitate del mondo.http://it.hostelbookers.com/

Il PRIMO HOTEL EXTRA-LUSSO A LONDRA

A Londra una delle poche cose che mancava era un hotel extra-lusso, e come al solito capita negli ultimi tempi, sono stati degli investitori Cinesi a presentare un maestoso progetto per la City tramite i gruppi Reignwood GroupSingapore KOP Properties.







Dopo aver acquistato il gigantesco palazzo ex sede della Port of London Authority progettato nel 1922, che vanta una superficie di più di 12 mila metri quadri situato nei pressi della Torre di Londra, hanno appunto presentato nei giorni scorsi un progetto che prevede la ristrutturazione e la realizzazione di un hotel da 120 camere e di 37 appartamenti privati disegnati dall'architetto David Collins.






 Del complesso faranno parte anche ristoranti club privati ed una spa. Il progetto presentato prevede che il termine dei lavori avvenga entro il 2014. Alcuni degli appartamenti sono già stati venduti alla cifra record per la zona di 7.500 £ al mq. 






Non vediamo l'ora che arrivi il 2014 e magari dormire una sola notte nell'extra lusso!!!




Visita Londra e risparmia