Booking.com

lunedì 14 novembre 2011

CADUTA DI STILE PER KATE







Era logico che prima o poi sarebbe successo. Kate Middleton fino ad ora è stata una sorta di divinità nell'opinione pubblica inglese: giovane, bella e intelligente. Senza contare poi che incarna l'icona della ragazza semplice che conquista il principe d'Inghilterra. Insomma: come attaccarla? Ma se c'è uno 'sport' privilegiato dai tabloid inglesi è attendere il passo falso (o anche crearlo) per massacrarti. E più ti portano in alto più il tonfo è clamoroso: Kate Middleton in questo senso è davvero un piatto ricco. Così, arriva la pizzicata: la moglie del principe William non è riuscita a trattenere le risate durante la cerimonia del Remembrance Day, il giorno in cui gli inglesi ricordano i soldati caduti nella Prima Guerra Mondiale. Apriti cielo. "Che cattivo gusto", hanno subito puntato il dito gli inglesi.

Cattivo gusto - Per la prima volta, Kate Middleton ha seguito la cerimonia come membro della famiglia reale, seguendola da un balcone accanto a Camilla 
Parker Bowles e alla contessa del Wessex Sophie, la moglie di Edoardo. Vestita di nero e con i papaveri rossi appuntati sul petto, come vuole il cerimoniale, la duchessa di Cambridge è apparsa a suo agio e molto affiatata con la suocera. Ma, ahimè, la 29enne è stata fotografata mentre scherzava e rideva con Sophie. Un atteggiamento che ha scatenato subito le polemiche: alcuni, vista l'occasione, hanno giudicato fuori luogo. 



Fonte libero news

4 commenti:

  1. E' proprio fuori luogo, cia' questo sorriso a ebete di natura...
    Strapagate per non fare nulla e non riesce nemmeno a trattenersi per un po' di minuti, ci sono ragazze della sua eta' molto piu' mature e responsabili.
    Tra l'altro si veste in un modo antiquato e vecchio, non e' certo lei l'innovazione della monarchia Inglese.
    Giusy

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Giusy, in effetti un pò di ragione ce l'hai...anche se a noi personalmente piace Catherine dobbiamo ammettere che in questa occasione si poteva dimostrare, come hai suggerito tu, "più matura"...per quanto riguarda il suo abbigliamento possiamo dirti che nelle occasioni ufficiali è quasi sempre consigliata su cosa indossare (come il famoso vestito che indossava il giorno del fidanzamento molto simile a quello che indossava Lady Diana nella stessa occasione)
    Dado & Kikka

    RispondiElimina
  3. ..hello Dado and Kikka

    Sto' pensando a tutte le donne che non sono nobili ne'duchesse,( sportive, sciatrici, pattinatrici, nuotatrici, atlete, scienziate, ricercatrici, dottoresse, ecc..) che portano un contributo e lustro concreto a una Nazione,e molto spesso, pur avendo avuto medaglie, riconoscimenti internazionali, vengono quasi svilite e criticate anche.
    La duchessa di Cambrige a un ruolo marginale, deve solo fare bella presenza nelle cerimonie ufficiali, e adesso si spera che facci da incubatrice del primogenito del principe.
    Ma a parte questo, vedo questa donna, prossima a 30 anni poco personale( a parte quel matitone orribile sugli occhi)sono dispiaciuta, ma secondo me e' completamente pilotata, e non credo che potra' avere molto campo nella casa reale Inglese...
    Cordiali saluti
    Giusy

    RispondiElimina
  4. Buonasera Giusy, sotto questo punto di vista la pensiamo quasi come te infatti speriamo che anche lei come Lady Diana alla fine possa sbocciare e far uscire la vera donna che ha dentro...incrociamo le dita.....sicuramente, al momento, ci sono donne più interessanti...la nostra precedente risposta non voleva comunque essere una critica alla tua opinione!
    Buona serata Dado & Kikka

    RispondiElimina