Booking.com

venerdì 13 maggio 2011

Il PRIMO HOTEL EXTRA-LUSSO A LONDRA

A Londra una delle poche cose che mancava era un hotel extra-lusso, e come al solito capita negli ultimi tempi, sono stati degli investitori Cinesi a presentare un maestoso progetto per la City tramite i gruppi Reignwood GroupSingapore KOP Properties.







Dopo aver acquistato il gigantesco palazzo ex sede della Port of London Authority progettato nel 1922, che vanta una superficie di più di 12 mila metri quadri situato nei pressi della Torre di Londra, hanno appunto presentato nei giorni scorsi un progetto che prevede la ristrutturazione e la realizzazione di un hotel da 120 camere e di 37 appartamenti privati disegnati dall'architetto David Collins.






 Del complesso faranno parte anche ristoranti club privati ed una spa. Il progetto presentato prevede che il termine dei lavori avvenga entro il 2014. Alcuni degli appartamenti sono già stati venduti alla cifra record per la zona di 7.500 £ al mq. 






Non vediamo l'ora che arrivi il 2014 e magari dormire una sola notte nell'extra lusso!!!




Visita Londra e risparmia

1 commento:

  1. Wonderful place! We stayed here for two nights only but this is really great and amazing. The rooms are big, relaxing and comfortable than to other hotels I visited before. The service is nice and professional but the staff is really friendly. Thank you for sharing.

    alberghi londra

    RispondiElimina