Booking.com

martedì 29 marzo 2011

LONDON PASS





La London pass nasce dalla necessità per il turista di avere con una sola card l'entrata in più di 50 attrazioni nella capitale Inglese. Essa comprende,se acquistate il pacchetto completo, anche la possibilità di avere una travelcard (abbonamento mezzi pubblici)  attiva per tutta la durata della card. Conti alla mano questa utilissima carta permette di risparmiare fino a € 500  su un abbonamento da 6 giorni. Non solo risparmieremo moltissimo, ma, cosa altrettanto importante, la carta ci permette di saltare le code che faremmo senza la london pass, questo vuol dire guadagnare tempo prezioso. Piccolo esempio, al CASTELLO DI WINDSOR, possiamo impiegare anche 3 ore soltanto per entrare, con il pass salteremo la coda ed entreremo diretti.






Con la carta, ed eventualmente la travelcard, vi verrà consegnata una guida dettagliata su tutti i luoghi da visitare gratuitamente.


Potete acquistare la card ricevendo un ulteriore sconto del 5 % cliccando QUI inserendo una volta arrivati al carrello il promo code londpas05 

2 commenti:

  1. io a dire la verità non so se prenderlo...

    RispondiElimina
  2. Ovviamente dipende molto da quello che si ha intenzione di visitare. Ma è sicuramente un'ottima opportunità.

    RispondiElimina